Lo cercavano da tempo la Polizia Locale e i carabinieri di Marigliano, in provincia di Napoli, dopo l'allarme lanciato da alcune mamme di alunni di una scuola media le quali avevano segnalato la presenza di un uomo che, all'esterno di un istituto riprendendoli gli alunni con il cellulare.
L'indagine è iniziata a settembre ma la svolta è giunta quando la pattuglia della Polizia Locale ha scorto un uomo fermo in macchina intento a riprendere i bambini con un cellulare celato dietro il manubrio.Potrebbe interessarti
Lettere, tenta di dare fuoco alla casa dell'ex suocera: denunciata 45enne
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
"Siamo riusciti a risalire all'uomo anche grazie a fonti confidenziali - dichiara il comandante della polizia locale di Marigliano maggiore Emiliano Nacar - un'indagine delicata svolta con un continuo scambio di informazioni con la locale stazione dei Carabinieri. Un'attività investigativa e di iniziativa da parte del personale stagionale di Polizia Locale di Marigliano, in grado di identificare l'autore di fatti così sensibili, ma altrettanto gravi perché orbitanti nell'alveo di atteggiamenti ambigui e tendenti a non incappare nella macchina della giustizia, ma di grande allarme sociale".



 
                                    

 
     



Lascia un commento