Foto da Instagram
Tutto pronto allo stadio Maradona per la partita tra Napoli e Union Berlino, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.Nelle file azzurre, Rudi Garcia riparte dalle sue certezze.
In difesa rientra dalla squalifica il brasiliano Natan, mentre a sinistra Mario Rui viene preferito a Mathias Olivera.Invariato il trio di centrocampo, così come in attacco dove agiranno Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.
Nell’Union Berlino sono diversi i cambi rispetto alla squadra scesa in campo nella gara di andata dell’Olympiastadion: spicca il ritorno di Bonucci titolare in difesa.Di seguito le formazioni ufficiali.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore: Garcia. UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon; Becker, Fofana.Allenatore: Fischer.
Napoli – Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza… Leggi tutto
Una vera e propria operazione di bonifica del territorio da parte degli agenti della polizia… Leggi tutto
Pompei – La Festa della Musica 2025 si accende nei siti della Grande Pompei con… Leggi tutto
"È con screning che si diagnosticano malattie congenite rare ma rilevanti" Napoli - "Parlare di… Leggi tutto
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto