AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:47
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:47
16.4 C
Napoli

Straripante Elodie a Napoli canta con la maglia di Maradona

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Parte con un doppio sold out, dal Palapartenope di Napoli, il tour di Elodie.

Uno show che ieri, al suo debutto, ha entusiasmato il pubblico, che ha riempito la struttura fino all'ultimo posto disponibile, impreziosito dalla presenza di Geolier e Gigi D'Alessio che hanno duettato con l'artista: "Chiagne" con Geolier, "Como suena el corazon" e "Una magica storia d'amore" con D'Alessio. "Sono felicissima e molto emozionata - ha detto Elodie dopo i primi brani - si realizza un grande sogno. Vi voglio bene".

Promossa anche in napoletano, a fine show Elodie ha salutato il pubblico indossando una maglietta del Napoli, con il numero 10, nella versione rossa della stagione 1988/1989, la terza divisa ufficiale.

L'impianto scenico è costituito da un palco principale, che si sviluppa su più livelli, e un palco B collegati da una lunga passerella.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
In tutto questo spazio si muove il corpo di ballo costituito da 11 danzatori, guidati da Irma di Paola e Francesco Cariello.

La band, di 8 elementi, è composta da basso, batteria, chitarra, tastiere e quattro coriste. Il live è composto da cinque blocchi, ognuno dei quali racconta alcune delle tante sfumature di Elodie. I primi brani in scaletta sono estratti dall'album "Ok. Respira".

Il susseguirsi di alcuni dei più recenti successi conduce il pubblico verso la parte centrale dello show che è interamente dedicata al clubtape "Red Light", uscito ad ottobre. Si chiudono le "porte del club" e si torna alla musica pop per i due blocchi finali. Stasera si replica a Napoli. Poi il tour, prodotto da Vivo Concerti, approderà a Milano, Roma e Firenze.

 Maria Chiara Del Gaudio

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2023 - 12:31 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!