Musica

Elodie in concerto a Napoli, il 17 e 18 novembre al Palapartenope

Condivid

Dopo il successo del concerto evento sold out ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, l’artista annuncia nuove date nei palasport il prossimo autunno.

Napoli, Milano e Roma saranno le mete musicali di Elodie nel suo primo tour nei palazzetti “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, rispettivamente venerdì 17, sabato 18, martedì 21 e sabato 25 novembre 2023. I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire da lunedì 15 maggio alle ore 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 20 maggio alle ore 11.

Questo è un momento d’oro per l’artista multiplatino che solo durante questa settimana ha vinto il suo primo David di Donatello per “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come “Miglior canzone originale”, interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia. Ieri sera Elodie ha infiammato il palco del palasport meneghino con uno show imponente dal carattere internazionale, prodotto da Vivo Concerti. Quasi due ore di concerto, con diversi artisti ospiti, da Elisa a Rkomi, oltre a Stash, BigMama, Joan Thiele, Paola & Chiara, anche in diretta streaming, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, su Prime Video e sul canale Twitch di Amazon Music Italia per il primo Amazon Music Live prodotto in Italia.

Nella sua carriera musicale Elodie ha già collezionato due miliardi di stream totali, 500 milioni dei quali con “Ok. Respira”, suo ultimo album, uscito a febbraio e contenente hit come “Due” (certificata disco di platino) posizionatasi fin da subito tra i primi posti della classifica dell’airplay, “Vertigine” (disco di platino), “Bagno a Mezzanotte” (triplo disco di platino) e “Tribale” (doppio disco di platino).

 Maria Chiara Del Gaudio


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Novembre 2023 - 17:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A Bologna il colpo della vita: portano via gioielli per un milione di euro ad anziana. Presi i due truffatori

Bologna - Si sono presentati come carabinieri, con tanto di divisa e fare rassicurante, e… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:55

Tiziana D’Angelo nominata reggente del Palazzo Reale di Napoli: nuova guida per la storica dimora

Il Palazzo Reale di Napoli ha un nuovo punto di riferimento: Tiziana D’Angelo, archeologa di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:45

Nino D’Angelo, il film documentario “Nino. 18 Giorni” in uscita nelle sale a novembre

Il 20 novembre arriverà nelle sale italiane “Nino. 18 Giorni”, un documentario che racconta il… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:35

Il Comune di Napoli aggiorna il Piano regolatore: “Più efficienza e attenzione alla sicurezza territoriale”

Dopo oltre vent’anni di risultati al minimo, il Comune di Napoli decide di voltare pagina… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:25

Atalanta, pressing Inter per Lookman: il nigeriano non convocato per amichevole a Lipsia

Ademola Lookman non sarà della trasferta tedesca con l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, protagonista dell’ultima stagione nerazzurra… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:15

Salerno, donna con trapianto renale diventa mamma grazie all’eterologa: è il primo caso al mondo

Una storia che unisce medicina, speranza e scienza d’avanguardia arriva da Salerno, dove una donna… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:05