Sul Napoli “fiducia sempre, è una situazione un po’ particolare che non ci vede felici, faremo di tutto per risolverla”. Lo ha detto il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, intervenuto alla Hall of fame del calcio italiano, in corso a Coverciano.
“Fa male stare fuori, darò il mio contributo cercando di aiutare i miei compagni.Siamo un gruppo solido, unito, sapremo affrontare queste due partite e vogliamo andare all’Europeo a tutti i costi”.
Così ha risposto Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli e dell’Italia, durante la cerimonia di premiazione della “Hall of Fame del Calcio Italiano” su Rai2, sul grande obiettivo della Nazionale che passerà dalle sfide a Macedonia del Nord e Ucraina.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto