Cade in un pozzo profondo 20 metri, ferito operaio 21enne della provincia di Salerno

Un incidente sul lavoro si è verificato, questa mattina, in un cantiere stradale a Castelraimondo, in provincia di Macerata. A rimanere ferito, un operaio di 21 anni, originario della provincia di Salerno, caduto in un pozzo profondo circa 20 metri. Il giovane stava lavorando nel cantiere di Castelraimondo per la Quadrilatero R46, sulla strada verso Camerino.

È stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti anche con una squadra Speleo alpino fluviale. Un pompiere si è calato nel pozzo, ha imbracato il giovane e lo ha portato all’esterno. Il 21enne è rimasto cosciente ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mobilità volontaria: Comune di Teano cerca 2 Funzionari Tecnici (Caserta)

Il Comune di Teano apre una mobilità volontaria esterna per due Funzionari Tecnici. Domande entro… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 00:15

Nuovo incendio tra Positano e Vico Equense: colline in fiamme, vigili del fuoco in azione

Positano - Torna l'incubo incendi in Costiera Amalfitana. Un vasto rogo è divampato nella serata… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 22:25

Balneari, pronta la bozza del bando per le concessioni: durata da 5 a 20 anni

Roma - Pronta la bozza del bando per assegnare con concessioni balneari. L'affidamento delle concessioni… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:29

Omicidi Paupisi, il figlio dell’assassino: Ci siamo affidati alla giustizia, ho avuto tutti vicino

Paupisi - "Abbiamo ottenuto giustizia, non vendetta" commentano così gli avvocati di parte civile la… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:12

Monaldi: nessuna sospensione della cardiochirurgia pediatrica

L’Azienda Ospedaliera dei Colli può garantire la continuità delle cure pediatriche: nessun stop all’attività di… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 21:03