Bonucci esulta: "Pari fondamentale, sembrava di vivere un incubo"
“Ci portiamo a casa un punto che è fondamentale, non mi era mai capitata una striscia negativa così ma già negli ultimi allenamenti qualcosa era cambiata e adesso non dobbiamo fermarci.Ora ci concentriamo sulla prossima partita contro il Bayer Leverkusen che gioca un ottimo calcio”. Così Leonardo Bonucci commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio dell’Union Berlino contro il Napoli.
“Sembrava di vivere un incubo, anche stasera abbiamo preso un gol un po’ sfortunato anche se il Napoli ha costruito tanto.
Nella ripresa però c’è stata una grande reazione, sapevamo che potevamo fare male con le nostre ripartenze e alla fine siamo stati premiati”, ha aggiunto.
“Ora inizio a conoscere i compagni, sono io che mi devo adattare perché si lavora molto di più uomo contro uomo.Stasera Raspadori mi ha fatto correre a destra e sinistra, ma siamo stati bravi a limitarlo.
Giacomo ha un grande futuro, il Napoli in attacco ha giocatori devastanti ma noi stasera samo stati molto bravi”, ha concluso Bonucci.
Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto