

‘Colpo’ da diverse decine di migliaia d’euro in una gioielleria di Battipaglia, nel Salernitano. I ladri sono arrivati a bordo di una potente auto e, dopo un’azione fulminea, sono fuggiti, portando via ori e preziosi.
Il furto e’ stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica in un’attivita’ commerciale di via Mazzini, tra le strade principali dello shopping della citta’ alle porte della piana del Sele. Il bottino e’ ancora in corso di quantificazione, ma dovrebbe aggirarsi anche intorno ai 100mila euro, tra gioielli e orologi.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, allertati dai residenti della zona. Al vaglio degli investigatori, anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare la vettura utilizzata per mettere a segno il furto.
Napoli -È già trascorso un mese dal tragico omicidio di Lorenzo Spasiano, il 21enne innocente… Leggi tutto
Il Napoli affronta un nuovo problema con l'infortunio di Rafa Marin, che complica le scelte… Leggi tutto
Napoli - Stesso copione, stesso modus operandi e un bottino complessivo di circa 90mila euro… Leggi tutto
Una donna di 49 anni è stata arrestata a Caserta con l’accusa di maltrattamenti in… Leggi tutto
Oggi, 19 luglio 2026, il mare di Napoli e della Campania si presenta mosso con… Leggi tutto
Durante la seconda giornata di ritiro, Rafa Marin ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia… Leggi tutto