foto di repertorio
Si è tenuto, innanzi al Giudice di Pace Penale, dott. D’Aloia, il processo a carico di Dudyn Halyna, residente ad Airola, difesa dall’Avv. Annalisa Fucci.
La Dudyn Halyna era imputata di aggressione e percosse ai danni della minore M.B., per averla sputata in faccia, strattonandole fortemente le braccia e percuotendola con schiaffi al volto.
I fatti delittuosi si verificavano il 13 aprile 2020, in piena emergenza COVID.
I genitori della minore M.B. si sono costituiti parte civile, difesi dall’Avv. Vittorio Fucci.
La vicenda ascritta all’imputata si rivelava particolarmente grave, non solo per le percosse ai danni della bambina, ma soprattutto per la circostanza che l’imputata, in piena emergenza COVID e con l’elevato pericolo di infezione, sputava sul volto della bambina.
All’esito della discussione, il Giudice, accogliendo la tesi del Pubblico Ministero e dell’Avvocato VittorioFucci, difensore della parte civile, condannava penalmente la Dudyn Halyna, difesa dall’Avvocato Annalisa Fucci, respingendo tutte le tesi dell’Avvocato dell’imputato.
La Dudyn veniva altresì condannata al risarcimento dei danni patiti dalla minore oltre al pagamento delle spese processuali e a quelle del difensore della parte civile.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto