L'Empoli perde Baldanzi: infortunio alla caviglia, salta il Napoli
Tegola per l’Empoli che non avrà a disposizione il talentuoso centrocampista Tommaso Baldanzi per la sfida di campionato di domani contro il Napoli, in programma alle ore 12,30 allo stadio Maradona.Lo fa sapere, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società toscana.
“Il calciatore Tommaso Baldanzi – si legge nella nota – ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara del Maradona di domani contro il Napoli“. Baldanzi, inoltre, “non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21”.
Stagione travagliata dunque per il classe 2003 che non solo dovrà rinunciare al prossimo impegno in campionato, ma anche alle partite in Nazionale Under 21 contro San Marino e Irlanda.
La selezione del ct Nunziata sta disputando infatti le gare di qualificazione in vista del prossimo Europeo di categoria.
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto