La violenza tra i minorenni e l'uso delle armi da taglio continua ad essere, purtroppo, protagonista nelle notti dei fine settimana tra Napoli e provincia.
E' accaduto anche nella notte appena trascorsa. I carabinieri della stazione di Casoria sono infatti intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore per un minore ferito con un’arma da taglio. Si tratta di un 15enne di Afragola, incensurato.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare, il giovane era con un cugino 17enne davanti ad un bar, in strada statale Sannitica. Un giovane, per motivi ancora da ricostruire, avrebbe colpito entrambi. Forse utilizzano un coltello.
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Il 15enne è stato dimesso con 14 giorni di prognosi. Il cugino, portato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.
Indagini in corso per ricostruire dinamica. i militari hanno ascoltato il titolare e i dipendenti del bar e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di video sorveglianza privata presenti in zona.
REDAZIONE






Commenti (3)
Mi auguro che i ragazzi feriti si riprendano presto e che gli autori di questo attacco vengano puniti adeguatamente.
È preoccupante pensare che questi episodi di violenza avvengano proprio di fronte ad un bar. Si dovrebbe lavorare di più sulla prevenzione.
È davvero triste vedere che la violenza tra i giovani continui a essere così diffusa. Speriamo che le indagini portino alla luce la verità.