La Polizia di Verona ha identificato 36 tifosi napoletani e su ordine del questore sono stati espulsi dalla provincia.Si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio.
Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria del Verona nei pressi del settore ospiti.La Polizia ha avuto il suo da fare.
Gli ultras del Napoli avrebbero bloccato il traffico, lanciando lacrimogeni e bombe carta.Alcuni tifosi sono quindi stati bloccati dagli agenti e portati in Questura per l’identificazione.
Sul posto anche la Polizia Locale per gestire la viabilità.Dopo le 10 scontri anche fuori dal Bentegodi, tra tifosi del Verona e del Napoli al parcheggio del PalaOlimpia davanti alla Curva Nord.
Gli ultras “si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio.Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria locale nei pressi del settore ospiti.
Fermati e identificati dalle forze dell’ordine prontamente intervenute, per 36 tifosi napoletani è stato avviato il procedimento del Daspo” ha poi specificato in una nota la Questura.Altri 300 tifosi, inoltre, sono stati bloccati e sottoposti a identificazione nell’area del Quadrante Europa, a ovest della città scaligera.
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti