Stasera in TV, su Rai 1, la serie TV Imma Tataranni – Sostituto procuratore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tornano le avventure della brillante sostituta procuratore di Matera.

Nel terzo episodio della seguitissima serie di Rai 1, che verrà trasmesso stasera in tv alle 21.25, Imma avrà a che fare con un nuovo caso che riguarda un tragico evento che ha scosso la comunità: la giovane diciottenne Fatima Sarkam, figlia di immigrati bangladesi, è stata brutalmente uccisa. Inizialmente, la stampa avanza l’ipotesi che i responsabili possano essere il padre e il fratello di Fatima, che avrebbero agito per difendere l’onore di casa, in seguito al rifiuto della ragazza di accettare un matrimonio combinato. Tuttavia, la realtà si rivela molto più complessa di quanto sembrasse inizialmente.

I conflitti tra Fatima e la sua famiglia riflettono in qualche modo le tensioni e le incomprensioni che affrontano Imma e Valentina, con quest’ultima che si trova ad affrontare un difficile esame di letteratura orientale. A complicare ulteriormente la situazione, la nonna di Valentina, Filomena, fa un’improvvisa visita a Napoli per verificare come sta affrontando la vita nella grande città. Ed è proprio Filomena a sospettare che Valentina stia nascondendo qualcosa ad Imma.

    Su Rai 2 spazio alle imitazioni, con fake show

    Su Rai 2, alle 21.20, un nuovo appuntamento con “Fake Show – Diffidate delle imitazioni”, il programma interamente dedicato alle imitazioni, condotto da Max Giusti. In ogni puntata, figure note dello spettacolo si sfidano a colpi di imitazioni di personaggi famosi, oggetti, rumori, suoni e balli, con l’Intelligenza Artificiale pronta a intervenire in qualsiasi momento per sparigliare le carte e aggiungere un tocco di imprevedibilità.

    I programmi tv trasmessi stasera sugli altri canali

    C’è spazio anche per le inchieste e per l’intrattenimento tra gli altri  programmi tv di stasera.

    Su Rai 3, alle ore 21:20 una nuova inchiesta di Presa Diretta, dedicata alle auto elettriche. L’industria automobilistica globale si sta orientando verso l’elettrico, ma l’Italia è fanalino di coda in questo settore. Si pongono domande sui possibili ostacoli che rallentano questa transizione nel nostro paese e sui rischi per l’industria automobilistica italiana. Il reportage esplora la situazione in Europa, con un focus sulla Germania, dove si investe nella mobilità elettrica, e sulle tecnologie avanzate come batterie più piccole ed efficienti.

    Torna il Grande Fratello. Dopo l’eliminazione di Lorenzo Remotti durante la puntata di giovedì 5 ottobre, Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri si sfideranno in una lotta salvezza per non uscire dalla casa. Il programma condotto da Alfonso Signorini, con in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, andrà in onda su Canale 5, alle ore 21:20

    Su Italia 1, alle ore 21:20, “Attacco al potere 3 – Angel has fallen”, con Gerard Butler e Morgan Freeman. Una nuova avventura attende l’agente dei Servizi Segreti Mike Banning, incolpato di aver partecipato a un complotto per assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Ora è braccato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI. In una frenetica corsa contro il tempo per ripristinare la sua reputazione, Banning dovrà sventare la vera minaccia terroristica che si cela dietro questi eventi.

    Dove trovare tutta la programmazione giornaliera

    Se vuoi conoscere la programmazione televisiva di oggi, puoi visitare il sito tvin.it, il punto di per gli amanti della televisione che desiderano rimanere sempre informati sulla programmazione giornaliera in TV.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA