AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli
IL CALENDARIO

Slitta la Supercoppa italiana: cambiano date di Serie A e Coppa Italia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cambiano alcune date della Serie A e della Coppa Italia dopo lo slittamento della Supercoppa italiana, che nel nuovo format final four si sarebbe dovuta disputare in Arabia Saudita tra il 4 e l'8 gennaio. Gli organizzatori sauditi hanno chiesto di poterla posticipare e la nuova data sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

PUBBLICITA

In particolare, per quanto riguarda il campionato la 19a giornata si disputerà domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard, mentre la 21a giornata si disputerà domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) e due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) che vedranno in campo le quattro squadre che poi si giocheranno la Supercoppa, ovvero sia Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, gli ottavi di finale si disputeranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio (quest'ultima data cambia invece del 10 e del 17 gennaio), mentre i quarti di finale si giocheranno mercoledì 10 gennaio (anziché il 31 gennaio).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…