Far West a Sant’Anastasia: arrestati padre e figlio

I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna hanno arrestato per concorso in tentato omicidio e detenzione illecita di arma da fuoco il 45enne Salvatore Iasevoli e il figlio Stefano, 23 anni. I due sono gravemente indiziati del ferimento di Rosario Liguoro, avvenuto nei pressi del McDonald di via Palmentola, Sant’Anastasia.

Secondo quanto accertato, durante la violenta rissa scoppiata questa mattina, il giovane avrebbe chiesto l’intervento del padre, indicandogli al suo arrivo la persona da colpire. L’uomo avrebbe esploso diversi colpi contro Liguoro, colpendolo alla gamba e contro suo fratello (senza colpirlo).

All’origine di tutta la vicenda ci sarebbe un sorpasso lungo la coda del McDrive. Un’auto in cui c’erano alcune ragazze avrebbe superato le altre in fila. I due, Iasevoli Salvatore (nato nel 1978) e Iasevoli Stefano (nato il 2000), saranno presto portati nel carcere di Poggioreale.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Sparatoria

Ultime Notizie

Harmònya a Salerno: musica, tecnologia e ascolto nell’era futura

A Salerno arriva Harmònya, opera originale di Claudio Collano, diretta da Claudio Insegno, un Emotical… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 19:40

Marina di Camerota, l’acquasale cilentana tra sentieri costieri e profumo di pomodoro

A Marina di Camerota l’acquasale cilentana racconta la cucina povera del Cilento: pane biscottato, pomodori,… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 19:30

Giugliano, lite finisce a coltellate: un ferito grave, 15enne in fuga

Giugliano -Pomeriggio di terrore e violenza all'interno di una comunità alloggio per minori in via… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 19:24

Biagio Nicolella, ElBlazo58: a 7 anni dalle curve del giardino di Casavatore al trofeo Simoncelli

Casavatore - Biagio Nicolella Classe 2018, il 12 Ottobre compirà 8 anni. E’ partito tutto… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 19:09