CHAMPIONS LEAGUE

Raspadori: “Tecnicamente non brillanti, ma tornare a Napoli con vittoria era fondamentale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E stata una partita in cui non siamo riusciti a livello tecnico ad essere brillanti e a creare tante occasioni. Sono quelle partite brutte e difficili, riuscire a tornare a Napoli con una vittoria è importante e veramente fondamentale”. Lo ha detto ai microfoni di Mediaset Giacomo Raspadori dopo il successo ottenuto dal Napoli in Champions League in casa dell’Union Berlino.

PUBBLICITA

“Quando ho la possibilità di stare nelle zone centrali del campo è dove mi trovo più a mio agio – aggiunge l’attaccante azzurro -. Per la qualità che abbiamo, avremmo potuto trovare qualche soluzione in più, ma siamo felici della vittoria. Dopo il ko con la Fiorentina ci siamo guardati negli occhi, sapendo che non potevamo più sbagliare”.

“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Per chi come me aveva 6 anni nel 2006, quando l’Italia ha vinto la finale dei Mondiali qui, giocare in questo stadio è un’emozione pazzesca. Abbiamo ottenuto due grandi vittorie di fila e bisogna continuare con questa voglia”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...