Musica

Napoli, un successo il Marrageddon ad Agnano

Pubblicato da
Condivid

Napoli capitale del rap per un giorno. Marracash aveva garantito uno show mai visto prima in Italia e la promessa è stata più che mantenuta.

Nel catino cocente dell’Ippodromo di Agnano il Marrageddon show non ha deluso i 55mila arrivati da tutta Italia e non solo dal Sud. Perchè tanti giovani ne hanno approfittato per visitare anche Napoli.

Ma è stata la musica a vincere su tutto. Tra i tanti ospiti Vip anche Emma Marrone (oramai napoletana di adozione) che non è salita sul palco

Uno show musicale che ha entusiasmato la platea giovanile e non solo (perché erano presenti anche genitori che hanno accompagnato i propri figli). Tutti insieme a ripetere i brani di Madame, Ernia, Geolier ( il piu’ applaudito dopo Marracash visto che giocava in casa), Lazza, Nayt, Guè Pequeno e Tananai.

Ma quando sul palco è salito Marracash per l’anagrafe Fabio Rizzo, 44 anni, nato a Nicosia (Enna) ma cresciuto nel quartiere milanese della Barona c’è stata un’esplosione di gioia e musica andata avanti per circa due ore con tanto di spettacolo di fuochi pirotecnici a fare da cornice.

marracash

Brividi ed emozioni per il duetto con Guè Pequeno per il revival di Santeria il loro grande successo del 2016.

E se per  caso qualcuno l’avesse perso il King Marra ha dato appuntamento a Scampia, per il “Red Bull live”, dove sono attesi Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Luchè.

Maria Chiara Del Gaudio

finale-marracash

 


Pubblicato da