Sarà Daniele Orsato di Schio a dirigere la super sfida di domenica sera tra Napoli e Milan, allo stadio Maradona.Con lui i guardalinee Costanzo e Passeri, il quarto uomo Marinelli e gli addetti alla Var Marini e Paganessi.
Lo ha reso noto l’AIA, che ha comunicato le designazioni degli arbitri della 10ma giornata del campionato di Serie A, al via già venerdì con Genoa-Salernitana.Sarà invece Fabio Maresca a dirigere l’altro big match di giornata, quello che si giocherà un paio d’ore prima a San Siro tra Inter e Roma (ore 18).
Con il fischietto della sezione di Napoli ci saranno gli assistenti Peretti e Bresmes, il quarto ufficiale di gara Manganiello e gli arbitri Var Di Paolo e Dionisi.Queste le designazioni complete.
Genoa – Salernitana (27/10, 20.45) arbitro: Massa di Imperia Sassuolo – Bologna (28/10, 15.00) arbitro: Giua di Olbia Lecce – Torino (28/10, 18.00) arbitro: Aureliano di Bologna Juventus – Verona (28/10, 20.45) arbitro: Feliciani di Teramo Cagliari – Frosinone (29/10, 12.30) arbitro: Pairetto di Nichelino Monza – Udinese (29/10, 15.00) arbitro: Prontera di Bologna Inter – Roma (29/10, 18.00) arbitro: Maresca di Napoli Napoli – Milan (29/10, 20.45) arbitro: Orsato di Schio Empoli – Atalanta (30/10, 18.30) arbitro: Massimi di Termoli Lazio – Fiorentina (30/10, 20.45) arbitro: Marcenaro di Genova.
Serie A, le designazioni arbitrali: Manganiello per Lecce-Inter, Chiffi per Atalanta-Napoli
È un turno che promette tensione e spettacolo quello della 26ª giornata di Serie A, e le designazioni arbitrali fissano già alcuni punti fermi. A dirigere Lecce-Inter, in programma sabato alle 18, sarà Gianluca Manganiello, chiamato a gestire una sfida delicata in chiave alta classifica e salvezza. Con lui una squadra arbitrale completata dagli assistenti Rossi e Dei Giudici, dal quarto ufficiale Dionisi e dalla coppia Var composta da Paterna e Aureliano.
La giornata di sabato si aprirà alle 15 con Juventus-Como, affidata a Daniele Doveri, mentre in serata toccherà a Cagliari-Lazio, diretta da Antonio Rapuano. Il 26° turno prenderà ufficialmente il via venerdì sera con Sassuolo-Verona, match affidato a Livio Marinelli.
Tegola Napoli: stagione finita o quasi per Rrahmani
Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo il forfait nel posticipo di domenica sera contro la Roma, gli esami strumentali effettuati stamane presso la Clinica Pineta Grande hanno confermato le sensazioni più pessimistiche: per Amir Rrahmani si tratta di una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il verdetto della clinica Il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti