Napoli, a 14anni spara nella Galleria Umberto per festeggiare il compleanno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Panico e folla in fuga per spari nella serata di ieri nella Galleria Umberto di Napoli.

Gli agenti della Polizia locale, accorsi sul posto e facendosi strada tra la gente che scappava, hanno individuato un ragazzo di 14 anni che intimidiva i passanti con una pistola.

Alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lanciando a terra l’arma che, come successivamente accertato, era una pistola a salve (senza tappo rosso) che aveva sparato 5 colpi.

    Il ragazzo è stato poi bloccato mentre tentava di dileguarsi nei Quartieri Spagnoli e si è accertato che si trattava di un minore che proprio ieri compiva 14 anni. Insomma gli spari erano il momento clou dei suoi festeggiamenti per il compleanno.

    Di quanto accaduto è stata inviata relazione all’autorità giudiziaria dei minori che ne hanno disposto l’affidamento alla tutrice mentre l’arma è stata sequestrata.

    L’intervento della Polizia locale è avvenuto mentre stavano effettuando i controlli nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina.

    Gli agenti di Chiaia e i motociclisti sono intervenuti nel centro città fermando, all’altezza di via Verdi, uno scooter con in sella tre minori di 10, 11 e 12 anni.

    Mentre effettuavano le operazioni per il riaffidamento dei minori ai genitori hanno sentito gli spari provenire dalla Galleria Umberto.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato. Approfitta di questa carica positiva per portare avanti i tuoi progetti e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro: In giornata potresti sentirti un po' confuso e indeciso riguardo a una scelta importante da fare. Prenditi il tempo necessario per riflettere e ascoltare la tua voce interiore. Gemelli: Oggi potresti ricevere delle notizie inaspettate che potrebbero portare un...

     Benevento, squestrato 30mila prodotti cinesi non a norma

    La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha condotto un'operazione di controllo presso un'attività commerciale a San Giorgio del Sannio gestita da personale di etnia cinese. Durante l'ispezione, sono stati scoperti e sequestrati oltre 30.000 pezzi di gadget, materiale scolastico e accessori di cartoleria per bambini non conformi agli standard di sicurezza. I prodotti, del valore commerciale di circa 3.000 euro, erano privi delle necessarie informazioni di sicurezza, del marchio CE e delle indicazioni...

    Di Bello fermato in Serie A, ma andrà ad arbitrare al Bernabeu in Champions

    Marco Di Bello sarà presente in campo mercoledì sera al Bernabeu, designato come quarto uomo nel team italiano che dirigerà Real Madrid-Lipsia, ottavo di ritorno (con il vantaggio di 1-0 per Ancelotti in Germania) previsto per il prossimo 6 marzo. Il fischietto principale sarà Davide Massa, con Alassio e Meli come assistenti. Gli arbitri VAR saranno Irrati e Valeri, che si occuperanno delle decisioni davanti al monitor. Di Bello è stato recentemente al centro delle...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE