AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 14:58
23.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 14:58
23.8 C
Napoli

Montoro, sradicata dal vento tettoia di una scuola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ore di paura e apprensione a Montoro, in provincia di Avellino, dove a causa del forte vento sono stati sradicati i pannelli in lamiera del tetto dell'istituto alberghiero "Giovanni Ronca", da settimane interessato da lavori di ristrutturazione esterna.

Le lamiere volate via per decine di metri hanno colpito due auto, danneggiandone una gravemente, di altrettanti docenti parcheggiate nel piazzale della scuola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
Non ci sono state persone ferite. I 350 studenti, attraverso percorsi protetti, sono stati evacuati dai Vigili del Fuoco.

La Provincia di Avellino, che ha la competenza sulla manutenzione degli istituti scolastici secondari superiori, ha deciso di chiudere la scuola per i prossimi cinque giorni.

Articolo pubblicato il 27 Ottobre 2023 - 16:58 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti