I Carabinieri di Montesarchio hanno arrestato, nella presunta flagranza di estorsione, lesioni aggravate e maltrattamenti, Stefano Perone, di 21 anni, di Bonea, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.
In particolare, secondo i militi, il Perone veniva colto nella flagranza di atti volti a costringere i genitori, minacciandoli di morte e usando violenza nei loro confronti, a consegnargli somme di denaro.
Segnatamente in data 8 ottobre 2023, avendo ricevuto un rifiuto da parte dei genitori, prima li minacciava di morte e poi spintonava il padre e la madre, spaccando tutto nell’abitazione con i calci.Potrebbe interessarti
Accusato di violenze sulla compagna incinta: assolto 30enne di Montesarchio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
Benevento: sequestro a San Leucio per abusi edilizi e rifiuti illeciti
Benevento, lite con la moglie e aggressione ai carabinieri: assolto per la "tenuità del fatto"
Poi si scaraventava contro il padre sferrandogli calci e pugni, tanto da farlo rovinare a terra. Non contento, il Perone calpestava il piede sinistro del padre, nonostante quest’ultimo avesse da poco subìto l’amputazione dell’alluce del piede sinistro, cagionandogli gravi lesioni.
La condotta violenta ed estorsiva secondo gli inquirenti durava da circa 3 anni. Nelle prossime ore vi sarà l’udienza di convalida innanzi al GIP dott. Nuzzo.


















































































Lascia un commento