È stata picchiata dal marito solo per aver chiesto a quest’ultimo il perché avesse preso la sua auto invece della propria.
Vittima di un ennesimo episodio da codice rosso una 34enne di Curti che ha chiamato i carabinieri denunciando e facendo finire in carcere il marito, un 36enne affetto da problemi di tossicodipendenza da cui si sta separando.
Quando sono arrivati a casa della 34enne, i militari hanno trovato la donna con il volto arrossato per gli schiaffi appena avuti, mentre il marito si procurava atti di autolesionismo per precostituirsi un alibi di fronte ai carabinieri.
L’uomo però non è stato ritenuto credibile, anche perché la donna ha presentato una denuncia dettagliata in cui ha raccontato di essere vittima della violenza del marito da circa due anni tanto da chiedere unilateralmente la separazione, che però il 36enne non ha mai voluto concedere; anzi questi è rimasto a vivere nella casa coniugale e la donna – è emerso – è stata costretta a chiudersi di notte nella sua stanza da letto per evitare di essere aggredita.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto