

Il sindaco Gaetano Manfredi, ha incontrato Fabio Cannavaro al Centro Paradiso di Soccavo, lo storico campo di allenamento del Napoli di Maradona rilevato dall’ex capitano dell’Italia.Il primo cittadino di Napoli ha espresso pieno sostegno al Pallone d’oro per la realizzazione dei progetti legati allo sport e al sociale.
Il massimo sostegno di Gaetano Manfredi nei confronti di Fabio Cannavaro e delle sue iniziative future non è una novità.Già a fine luglio il sindaco disse in merito: “Gli ho fatto i miei auguri, manifestandogli la massima disponibilità da parte del Comune in questa sua scelta”.
“La nostra idea è quella di facilitare le procedure urbanistiche e amministrative che saranno necessarie – spiegò Manfredi a margine della rassegna teatrale ‘Restate a Napoli’ -. Era un grande obiettivo dell’amministrazione recuperare a una vocazione calcistica il Campo Paradiso, un simbolo della storia del calcio a Napoli”.
Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo I livello a tempo pieno e determinato… Leggi tutto
Due posti di Agente di Polizia Municipale al Comune di Vallo della Lucania tramite mobilità… Leggi tutto
Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto
Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto
Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto
Napoli - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 45enne, già noto… Leggi tutto