“Gli ulteriori fondi del ministero destinati alla scuola, soprattutto a quelle della Campania e del Mezzogiorno, è un segnale forte che impegna e conferma l’attenzione del Governo verso uno dei pilastri fondanti su cui si può e si deve puntare”.
Così Chiara Gemma (FdI-Ecr), europarlamentare e componente della Commissione cultura e istruzione a Bruxelles, commenta l’assegnazione di 12milioni di euro per l’anno 2023 alle scuole del Sud Italia da parte del ministero dell’Istruzione e del merito.Potrebbe interessarti
Casoria: cosa c'è dietro l'azzeramento della giunta?
Elezioni Campania, 20 liste per sei candidati alla presidenza
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici
Regionali Campania, Mastella sdogana il patto con Fico: 'Basta sirene, io sono il Centro'"
“Con l’intervento del ministero, infatti, le scuole beneficiarie delle risorse finanziarie avranno la possibilità di contrattualizzare personale Ata aggiuntivo, dal prossimo primo novembre fino alla fine dell’anno”, conclude.






Lascia un commento