Insigne insultato dai tifosi a Toronto, la moglie costretta a portarlo via

L’avventura di Insigne al Toronto va a rotoli .La stagione del Toronto FC è un disastro. La squadra canadese è ultima nella classifica della MLS, con 14 sconfitte su 15 partite giocate.

A farne le spese è stato anche Lorenzo Insigne, che è finito nel mirino dei tifosi locali.

L’ex capitano del Napoli è stato accusato di essere venuto a Toronto per “rubare” il lauto stipendio di 11,5 milioni di dollari a stagione. Insigne, che ha saltato diverse partite a causa di infortuni, è stato anche criticato per le sue prestazioni, che non sono state all’altezza delle aspettative.

La situazione è degenerata durante la partita con il Cincinnati, che il Toronto ha perso per 2-3. Insigne, che era in tribuna, è stato insultato dai tifosi. L’attaccante ha reagito insultando a sua volta, prima di essere trascinato via dalla moglie Jenny.

L’episodio ha scatenato l’ira dei tifosi del Toronto, che hanno continuato ad attaccare Insigne sui social. “Ma chi si crede di essere?”, è uno dei messaggi riservati all’attaccante.

La situazione è sempre più difficile per Insigne, che rischia di diventare un caso. Il club canadese potrebbe decidere di liberarsene già a gennaio, per evitare di pagare il suo alto stipendio.

Lo scontro tra Insigne e i tifosi

Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “TSN”, in cui ha criticato i tifosi del Toronto. “È un peccato che i tifosi si comportino così”, ha detto l’attaccante. “Non ho mai detto che sono venuto qui per rubare. Ho sempre dato il massimo per questa squadra”.

Insigne ha poi aggiunto: “Non capisco perché i tifosi mi insultino. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro. Forse è perché sono italiano”.

Le dichiarazioni di Insigne hanno ulteriormente infiammato la situazione. I tifosi del Toronto hanno accusato l’attaccante di essere arrogante e di non avere rispetto per la squadra.

La situazione è sempre più difficile per Insigne, che rischia di finire fuori dal Toronto FC.

 

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Campi Flegrei, Fico e Pecoraro incontrano residenti sfollati per definire interventi sulle palazzine Acer

A Palazzo Santa Lucia, 28 settembre 2026, il presidente della Regione Campania e l'assessora alle… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 22:05

Benevento: ex dirigente comunale torna libero, revoca degli arresti domiciliari

Gennaro Santamaria, ex dirigente del Comune di Benevento, è tornato in libertà dopo la revoca… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:55

Polizia di Stato: nuove logiche di organico, reclutamento e presenza sul territorio al centro del dibattito a Rimini

A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:46

Rifiuti speciali e discarica abusiva di Eternit: cinque denunciati tra Casapulla e Grazzanise

Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:28

Rivi a rischio e milioni ancora da utilizzare: «Castellammare non può più aspettare»

Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 20:34