

Gravina si è dimesso
“Diritti tv? Una questione brillantemente risolta”. Così Gabriele Gravina, presidente della Figc, commenta l’accordo sui diritti tv recentemente siglato dalla Lega Serie A, che anche per i prossimi cinque anni sono stati assegnati a DAZN e Sky. “Morte del calcio? Ne sento parlare da tanto tempo”.
“In questo momento di difficoltà economico-finanziaria portare a casa un risultato che mette in sicurezza il sistema e consente di lavorare sulla progettualità futura, è un atto di grande responsabilità da parte di chi ha portato avanti le trattative. Si poteva fare meglio, come sempre, ma manteniamo i piedi per terra”, ha aggiunto Gravina.
“L’unico che ha presentato progetti di riforma sono io. Fino a quando esisterà nel nostro statuto federale la clausola dell’intesa con le componenti non mi parlate di riforme perché è un fatto di volontà che non dipende da me. Andiamo a vedere i soggetti, che sono quelli che invocano le riforme e poi non accettano di modificare lo status quo”, conclude il numero uno della Figc.
Napoli - Un coro unanime si è levato nel cuore del quartiere Vomero: “Nessuno si… Leggi tutto
Varese - E' morta, ieri mattina, nello scontro frontale tra la sua auto e quella… Leggi tutto
Tra i templi di Paestum e le campagne della Piana del Sele, i paccheri al… Leggi tutto
Usare il motorsport per accelerare l’internazionalizzazione delle imprese: è la strada scelta da Renato Santi,… Leggi tutto
Castellammare. - Una lite tra ragazzi, poi l'intervento di due adulti che sarebbero passati dalle… Leggi tutto
Napoli - Un carico di bottiglie d’acqua minerale recapitato direttamente ai punti di blocco per… Leggi tutto