Forio, carenze igieniche in cucina: sequestrato villaggio turistico

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Forio di Ischia i carabinieri hanno effettuato un servizio volto al monitoraggio dei flussi turistici in arrivo e in partenza dal porto commerciale. Controlli anche sulla sicurezza ambientale.

Durante la serata i militari hanno denunciato un turista svizzero 63enne per porto illegale di armi.

L’uomo, fermato lungo corso Francesco Regine, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri custodito nella borsa a tracolla e di uno stiletto da 15 centimetri che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni.

    Durante le operazioni effettuate con il Nas, i carabinieri hanno controllato un villaggio turistico a vico IV Fortino dove sono state accertate nei 2 locali cucina carenze igienico sanitarie gravi.

    Applicato anche il provvedimento di chiusura per il distacco della tinteggiatura dalle pareti a causa delle infiltrazioni di umidità pregressa tra pareti e soffitto. Per la legale rappresentante dell’azienda sanzioni pari a 5mila euro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    CRONACA NAPOLI