Cilento Pac, una nuova opera alla Fornace di Agropoli

Continua a prendere forma il parco artistico diffuso del...

Prezzi dei biglietti troppo alti: i tifosi della Fiorentina disertano la trasferta di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con dispiacere ci troviamo costretti a comunicare che domenica prossima la Curva Fiesole non sarà presente allo stadio Maradona per la sfida con il Napoli. Non è cambiato niente dallo scorso anno e coerentemente non cambierà la nostra scelta”.

PUBBLICITA

Questo uno dei passaggi di un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook del Violaclub Unonoveduesei, che rappresenta uno dei gruppi più rapppresentativi della Curva Fiesole, e che fa riferimento alla gara di campionato in programma domenica 8 ottobre prossimo a Napoli fra la squadra partenopea e la Fiorentina.

“Il prezzo folle del settore ospiti e la politica imposta per l’ingresso dei nostri striscioni ci vedono costretti a rinunciare alla trasferta in terra partenopea -prosegue il comunicato stampa – Nonostante il giuramento di seguire la nostra Fiorentina in ogni stadio, ci sono delle condizioni che non siamo disposti ad accettare, né oggi, né mai”.

“Invitando ogni tifoso viola a disertare la trasferta di Napoli, concludiamo questo comunicato con l’invito a tutte le tifoserie d’Italia di lottare in casa propria propria per imporre un prezzo popolare nel settore ospiti – fanno sapere dal Violaclub Unonoveduesei – Ritenendola l’unica soluzione perseguibile, ci batteremo con tutte le nostre forze per questo”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE