“Con dispiacere ci troviamo costretti a comunicare che domenica prossima la Curva Fiesole non sarà presente allo stadio Maradona per la sfida con il Napoli. Non è cambiato niente dallo scorso anno e coerentemente non cambierà la nostra scelta”.
Questo uno dei passaggi di un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook del Violaclub Unonoveduesei, che rappresenta uno dei gruppi più rapppresentativi della Curva Fiesole, e che fa riferimento alla gara di campionato in programma domenica 8 ottobre prossimo a Napoli fra la squadra partenopea e la Fiorentina.
“Il prezzo folle del settore ospiti e la politica imposta per l’ingresso dei nostri striscioni ci vedono costretti a rinunciare alla trasferta in terra partenopea -prosegue il comunicato stampa – Nonostante il giuramento di seguire la nostra Fiorentina in ogni stadio, ci sono delle condizioni che non siamo disposti ad accettare, né oggi, né mai”.
“Invitando ogni tifoso viola a disertare la trasferta di Napoli, concludiamo questo comunicato con l’invito a tutte le tifoserie d’Italia di lottare in casa propria propria per imporre un prezzo popolare nel settore ospiti – fanno sapere dal Violaclub Unonoveduesei – Ritenendola l’unica soluzione perseguibile, ci batteremo con tutte le nostre forze per questo”.
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 novembre
- Orta di Atella, 17enne morto investito dall’Intercity : forse suicida
- Il Comune assegna primi immobili a ‘Fondo Napoli’
- Al Liceo Galliani di Napoli la polizia alla “Giornata mondiale vittime della strada”
- Napoli, il pastore ‘intelligenza artificiale’ arriva sul presepe a san Gregorio Armeno