

Alba di fuoco, alba rovente, far west di mattino: che titolo vogliamo dare a scene che non si dovrebbero vedere?
Eppure la violenza tra i giovanissimi continua a dilagare. E non si riesce a fermarla.
Questa mattina infatti all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia, in via Palmentola, ci sarebbe stata una violenta rissa tra diversi giovani. Durante lo scontro sarebbero stati esplosi anche colpi d’arma da fuoco.
Sono stati portati in ospedale due ragazzi classe 99 e 2001. Il primo è stato portato al Santobono e sarà a breve trasferito all’ospedale del Mare in gravi condizioni. Pare sia stato raggiunto da alcuni proiettili.
L’altro è nel pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra (non in pericolo di vita). Sarebbe stato pestato con una mazza.
Indagini e attività in corso. Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sul posto per effettuare i rilievi, e verificare le immagini del circuito di video sorveglianza del locale.
Si chiamava Silvana D’Alterio la donna di 72 anni di Qualiano morta dopo aver contratto… Leggi tutto
Napoli – Le auto con targa estera che circolano stabilmente in Italia dovranno essere assicurate… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento racconta le sue paure e riflessioni dopo la diagnosi di tumore,… Leggi tutto
Due coniugi di 51 e 47 anni sono deceduti in uno scontro frontale sulla Provinciale… Leggi tutto
Caserta - Non si è ancora spento l'eco mediatico della morte violenta del clochard Guido… Leggi tutto
Il cognome è una pietra miliare della storia criminale napoletana, un marchio di fabbrica inciso… Leggi tutto