Ore di apprensione a Calitri, in provincia di Avellino, per la scomparsa di due persone anziane di cui non si hanno più notizie.
A lanciare l’allarme è stato lo stesso sindaco, Michele Di Maio, con un post pubblicato sul sito del comune. I due anziani sono Francesco Basile, 78 anni, che ieri pomeriggio si è allontanato senza più dare notizie di se ai familiari.
Il primo è stato visto ieri intorno alle 14 nei pressi delle Officine Di Maio.
Dalle prime ore del mattino di oggi si sono perse le tracce anche di Donato Rainone, 81 anni, nonno del parroco di Calitri, don Michele Galgano. “Aiutateci a trovarli – scrive il sindaco nel post – chi ha notizie avvisi le famiglie oppure si rivolga al comune o ai carabinieri”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto