Dia: "Contento per i gol segnati, è stato un periodo difficile per me"
“Sono tornato e sono molto contento per quello che siamo riusciti a fare oggi”. Con queste parole Boulaye Dia, attaccante della Salernitana oggi autore di una doppietta, commenta nel post-partita il risultato di parità (2-2) maturato allo stadio Arechi contro il Cagliari nel debutto di mister Inzaghi in panchina.
Il senegalese ha prima riportato il risultato in parità dopo la rete del vantaggio ospite di Luvumbo. Poi, dopo l’1-2 di Viola, non ha tremato dagli undici metri dopo un rigore assegnato dall’arbitro Chiffi per fallo di mani proprio di Viola, insaccando il 2-2 che ha chiuso la partita.
“Sono molto felice di aver segnato davanti al nostro pubblico dopo un periodo difficile per me, ma dobbiamo impegnarci per uscire fuori da un periodo non semplice – prosegue -. Con Inzaghi abbiamo parlato tanto, ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi”.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto