Cronaca Caserta

Il marito la chiude in un garage, lei riesce a scappare e chiamare i carabinieri: 35enne denunciato

Condivid

È riuscita a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito nella giornata di ieri, la 31enne albanese che la notte scorsa ha chiamato in lacrime i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, chiedendo aiuto. La donna, subito soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni, ha denunciato che il marito, con il quale ha in corso la separazione, nella mattinata di ieri l’aveva prelevata con la forza dall’auto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli nove anni, si stava recando a lavoro.

Dopo un’accesa discussione l’uomo l’avrebbe accompagnata, facendola salire a bordo della sua auto insieme al figlio, presso una villetta disabitata in via Libertà dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, l’avrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla.

Solo dopo alcune ore ed estenuanti tentativi di fuga, questa notte, la 31enne sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione, grazie alla rottura di un vetro che le avrebbe consentito, dopo essersi ferita lievemente, di uscire e chiamare i carabinieri con il cellulare prestatole da un passante.

Sono così state avviate le immediate procedure a tutela della vittima che è stata subito medicata e tranquillizzata. Le ricerche del figlio minore, eseguite dai militari hanno consentito di trovarlo presso l’abitazione dei nonni dove il marito lo aveva portato prima di scappare. La donna e il piccolo sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza.

Il marito, 35enne albanese, che a seguito della denuncia della moglie è stato deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona, si è allontanato facendo al momento perdere le proprie tracce. L’uomo è ricercato dai militari dell’Arma.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 22 Ottobre 2023 - 13:48
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19

Politano torna in Nazionale: Gattuso lo convoca per Estonia e Israele

Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 15:46

Camorra, indagini sull’attentato all’ex pentito Giovannone Montella

Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 15:05

Castel Volturno, rischiano di annegare: salvati da un poliziotto

Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 14:25

I tifosi della Salernitana piangono Vincenzo Bove, morto in un incidente stradale

La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 13:57

L’assassino di Montecorvino “Tranquillo e lucido” e non risponde al pm

Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 13:10