AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli

De Negri: Pharmexpo luogo scelto per avviare cambiamento farmacia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - "Al via oggi la quindicesima edizione, abbiamo visto un gran fermento già dalle prime ore dell'apertura e questo ci incoraggia ad allargare sempre più gli spazi e a fare in modo che Pharmexpo consolidi il suo ruolo di momento di incontro".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Così alla Dire Angioletto de Negri, patron di Progecta, nel giorno dell'apertura alla Mostra d'Oltremare di Napoli della quindicesima edizione di Pharmexpo, il salone dell'industria farmaceutica in programma fino al 29 ottobre nei padiglioni 4-5-6 del polo fieristico di Fuorigrotta.

"Abbiamo - ha evidenziato - oltre 20 convegni nei quali si parlerà anche delle necessità di cambiare, ovviamente in meglio, la farmacia. E per lanciare questo grido d'interesse nel campo della farmaceutica gli addetti ai lavori e chi è interno al settore ha scelto proprio Pharmexpo".

Articolo pubblicato il 27 Ottobre 2023 - 18:54 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!