DAZN lancia il suo e-commerce: ecco le carte prepagate digitali personalizzate
La nuova piattaforma e-commerce di Dazn per l’acquisto delle carte prepagate digitali fa il suo debutto online. Da oggi, tutti i tifosi che desiderano acquistare o regalare ad amici e famigliari le emozioni dello sport tramite una carta prepagata digitale personalizzata lo potranno fare con un click, collegandosi a dazn.com/prepagate.
Tanti Auguri Bomber, Al compagno di squadra che tutti vorrebbero, Auguri Dottoressa: che si tratti del compleanno del migliore in campo, di un anniversario o festività sarà possibile scegliere il messaggio preferito tra quelli disponibili sul sito e dedicarlo a una persona speciale, appassionata di grande sport. E per festeggiare il nuovo e-commerce, Dazn lancia una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento Standard, acquistabile sull’e-commerce al prezzo di 249 euro e disponibile anche da Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME, che permetterà a tutti i tifosi di seguire gli eventi sportivi inclusi nell’offerta del leader nel live streaming e intrattenimento sportivo: dal calcio con tutta la Serie A Tim e Serie Bkt, passando per le competizioni internazionali fino al multisport con tutto il basket italiano ed europeo, il football americano con la Nfl e gli sport da combattimento.
E tanto altro ancora, come le competizioni in onda sui canali Eurosport 1 HD e 2 HD disponibili in App, il ciclismo per seguire il Tour de France e il Giro d’Italia, gli sport invernali con i Mondiali di Sci e il grande tennis del Roland Garros US Open e degli Australian Open. L’e-commerce di Dazn si integra al network di canali autorizzati dove è possibile acquistare carte e codici prepagati e che comprende i principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, Comet, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga, Bennet e Iper) ma anche tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis e online (su Amazon e Startselect).
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto