Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese dell’Al-Nassr, rischia 100 frustate in Iran per aver abbracciato e baciato affettuosamente una donna disabile.
L’episodio è avvenuto durante la trasferta della sua squadra a Teheran, dove ha affrontato il Persepolis nella sfida della Champions League asiatica. Ronaldo ha incontrato una famosa artista iraniana, Fatemeh, che ha l’85% del corpo paralizzato.
La donna ha realizzato un ritratto del calciatore, che le ha regalato una sua maglietta. Poi, ignaro delle conseguenze, lo ha abbracciato e baciato.
Secondo il codice penale iraniano, il gesto di Ronaldo può essere interpretato come adulterio commesso con una persona non sposata.
La punizione potrebbe essere applicata qualora il calciatore dovesse visitare nuovamente il Paese.
CATENACCIO Luigi, 22 anni, affetto da Sindrome di Down e con gravi problemi di deambulazione, non può lasciare la sua abitazione IACP. La madre: “Dal 2022 chiediamo un ascensore, solo silenzi e scaricabarile”. Il deputato Borrelli annuncia un intervento immediato. Pomigliano - Le barriere architettoniche non sono soltanto ostacoli fisici: sono muri invisibili che isolano,…
Ha trent’anni, vive in via Marano–Pianura ed è affetta da tetraparesi spastica e sindrome di West, una malattia rara che provoca violente crisi epilettiche. Crisi che spesso si manifestano anche di notte, costringendo la famiglia a correre al Pronto Soccorso: nell’ultimo episodio è stato necessario addirittura intubarla. Per 25 anni, davanti alla sua abitazione, la…
Milano– Una storia di amore, malattia e disperazione finita nel sangue. Nella notte di Ferragosto, in un appartamento popolare di via Pomposa, quartiere Corvetto, Nunzia Antonia Mancini, 64 anni, ha soffocato con un cuscino il compagno di una vita, Vincenzo Ferrigno, 73 anni, originario di Napoli. Prima aveva tentato di ucciderlo con diverse coltellate, poi,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti