

“Alle ore 14 sull’account Dillinger News farò il quarto nome dello scandalo scommesse che sta colpendo il mondo del calcio, è un terremoto”. Lo ha anticipato Fabrizio Corona che aveva già svelato ieri i nomi di Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo. “Gioca nella Roma”, sostiene l’ex fotografo dei vip.
Oltre a Tonali e Zaniolo, rivelati ieri da Corona, che sono stati raggiunti dalle autorità e hanno quindi lasciato il ritiro della Nazionale di Spalletti, nei giorni scorsi era già stato reso noto, attraverso la Procura che ha notificato l’avvio delle indagini, il nome di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus.
Il Ct della Nazionale, Luciano Spalletti ha intanto convocato Stephan El Shaarawy in sostituzione di Nicolò Zaniolo, rimandato a casa ieri. L’attaccante della Roma sta raggiungendo Coverciano e sarà a disposizione per la seduta di allenamento in programma alle ore 11.
Nella tarda serata di ieri una densa colonna di fumo e fiamme si è levata… Leggi tutto
Prima di entrare nel dettaglio dei segni, è utile comprendere il clima astrale generale della… Leggi tutto
Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto
Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto