Calcio

Coppa Italia, da domani al via i sedicesimi in esclusiva su Mediaset

Condivid

Il grande Calcio italiano torna su Mediaset che, in esclusiva assoluta si è assicurata per la stagione 2023-2024, i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre riparte la competizione nazionale con i 16esimi di finale: otto match concentrati in tre giorni, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1 e sul 20 oltre che in diretta streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. Di seguito, il dettaglio del programma dei 16esimi di Coppa Italia.

MARTEDÌ 31 OTTOBRE: Cremonese-Cittadella, in diretta alle ore 15.00, su Italia 1 telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese; Salernitana-Sampdoria, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1, telecronaca: Simone Malagutti e Massimo Paganin; Bologna-Hellas Verona, in diretta alle ore 21.00, sul 20, telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero. Sul 20, studio condotto da Monica Bertini, con Mino Taveri, Franco Ordine, Stefano Sorrentino e Andrea De Marco.

MERCOLEDÌ 1° NOVEMBRE: Genoa-Reggiana, in diretta alle ore 15.00, su Italia 1, telecronaca: Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli; Lecce-Parma, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1, telecronaca: Roberto Ciarapica e Simone Tiribocchi; Udinese-Cagliari, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1, telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin; Su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini, con Mino Taveri, Fabrizio Ravanelli, Giuseppe Incocciati e Graziano Cesari.

GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE: Sassuolo-Spezia, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1, telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero; Torino-Frosinone, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1, telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi; Su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini, con Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 13:17

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04