L'OPERAZIONE

Controlli anti movida della polizia locale a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo nelle zone di maggiore affluenza della movida di Napoli, gli agenti della Polizia Locale hanno controllato cinque attività commerciali di cui due, in zona Mezzocannone, sono state sanzionate per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nel quartiere Vomero, in zona Piazza Vanvitelli, sono stati effettuati controlli di polizia stradale con 14 veicoli multati ed uno rimosso. A Chiaia, in particolare in via Mergellina, sottoposti a controllo 18 veicoli di cui otto sanzionati per molteplici violazioni del codice della strada.

Sono sette invece quelli sottoposti a sequestro perché sprovvisti di copertura assicurativa, sei dei quali perché non sottoposti a revisione. Tre invece i conducenti sorpresi a guidare sprovvisti della patente di guida e due quelli che conducevano motoveicoli senza il casco protettivo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Incidente di Castellammare, la famiglia di Salvatore Vertolomo chiede giustizia

Castellammare. La famiglia di Salvatore Vertolomo, il 19enne vittima...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE