SUI SOCIAL

Conte: “Io accostato a grandi club? Voglio solo godermi la famiglia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia”. Antonio Conte affida ai social il suo pensiero in merito alle voci di mercato che lo accostano al Napoli e ad altre società.

PUBBLICITA

Già nella serata di ieri, nel corso della festa per i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus, l’ex ct della Nazionale italiana aveva detto: “Ti rivedremo presto in panchina? Mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa nel momento in cui ho deciso di fermarmi con il Tottenham”.

“Di base c’è la volontà di riposare, ma nel percorso possono succedere tante cose”. Sul Napoli, però, Conte aveva chiosato precisando: “Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata bellissima. Siamo contenti”, in riferimento all’evento di ieri a Torino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...