Calcio

Milan, Chukwueze si ferma con la Nigeria: c’è lesione. Salta il Napoli

Condivid

Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico”. Lo rende noto il Milan sul proprio sito ufficiale.L’attaccante ex Villarreal sarà sicuramente indisponibile per la Juventus e per le sfide contro Paris Saint-Germain e Napoli, un trittico difficilissimo che attenderà il Milan nella prossima settimana tra campionato e Champions.

Il ritorno dei restanti nazionali, invece, è previsto nelle prossime 48 ore.

Samuel Chukwueze è stato convocato nella nazionale nigeriana e ha rappresentato il suo paese nel corso di questa sosta nazionali.Dopo aver giocato la partita contro l’Arabia Saudita, l’esterno d’attacco aveva poi saltato l’ultima sfida contro il Mozambico per un problema fisico.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile