Tragedia sul raccordo a Castellammare: muore anche la moglie dopo l'incidente in moto
E’ in gravissime condizioni Carolina di Pangrazio, 40 anni coinvolta nell’incidente in moto avvenuto sabato mattina sul raccordo a Castellammare di Stabia.
E’ ricoverata in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli in condizioni gravissime.
Nell’impatto è morto il marito Paolo Balli, odontotecnico di 59 anni. I due erano in viaggio su una Bmw verso la Penisola sorrentina quando il mezzo ha sbandato. Balli ha perso la vita nell’impatto con un’auto che proveniva dal senso opposto. La moglie è finita sull’asfalto e trasportata d’urgenza in gravi condizioni.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma secondo i primi rilievi la motocicletta dei coniugi romani ha sbandato probabilmente a causa di una manovra improvvisa di un’auto che precedeva. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella e la moto è finita contro un’auto che proveniva dal senso opposto.
A bordo dell’auto coinvolta nell’incidente c’erano due turiste straniere rimaste sotto choc per la dinamica. La ragazza alla guida è stata indagata per omicidio stradale anche se dovrà essere accertata la sua responsabilità.
La coppia ha due figlie, di 10 e 12 anni. Erano appassionati di sport e due ruote e spesso si recavano in moto in giro per l’Italia. Erano infatti diretti a Sorrento per il week end: a Vico Equense si è tenuto il Trofeo delle Regioni Mototurismo che prevede la partecipazione di tutti i motoclub della regione.
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto
Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto