Cronaca Caserta

Casapesenna, prima picchia la compagna e la suocera poi tampona la loro auto: arrestato

Condivid

Rientra a casa ubriaco e senza motivo picchia la compagna. E’ accaduto a Casepesenna. Erano le 02.30 del 18 ottobre quando l’uomo, un 24enne del posto, rientrato ubriaco presso la sua abitazione, invece di andarsene a dormire ha iniziato a picchiare la 22enne compagna e a mettere a soqquadro l’abitazione.

A dare l’allarme è stata la mamma della vittima che, recatasi presso quell’abitazione per accudire la nipotina e consentire alla figlia di andare a lavorare, ha trovato il genero che la stava picchiando.

Senza nemmeno vestirsi la vittima è riuscita a scappare con la figlioletta di pochi mesi e con la mamma dirigendosi, in auto, una Fiat Punto, verso la caserma dei carabinieri.

Durante il tragitto sono state raggiunte dall’uomo che, alla guida della sua vettura, una Fiat 500, ha provato a fermarle tamponandole e, non riuscendovi, si è dato alla fuga.

Accompagnate presso l’abitazione per consentire alla vittima di vestirsi, i carabinieri hanno trovato l’appartamento totalmente a soqquadro e con diverse macchie di sangue sul pavimento e sulle mura, riconducibili all’uomo feritosi mentre rompeva suppellettili.

E’ durante l’acquisizione della denuncia che i militari dell’Arma hanno appreso che anche in passato l’uomo, in più circostanza, aveva aggredito la donna che, per timore di ripercussioni, non aveva mai sporto denuncia.

L’uomo, rintracciato dai carabinieri presso l’abitazione dei genitori in Villa Literno, è stato tratto poi tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2023 - 11:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11