

Tornano I Bastardi di Pizzofalcone: chi ha rapito l'ispettore Lojacono?
I Bastardi di Pizzofalcone, anteprima della quarta serie: cosa succederà a Lojacono?
L’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, è tornato e il suo volto sofferente e insanguinato ha catturato l’attenzione di tutti i fan de I Bastardi di Pizzofalcone. Nella terza stagione, Lojacono era stato lasciato in fin di vita, ma ora siamo ansiosi di scoprire se è riuscito a sopravvivere e a riabilitare il suo nome infangato.
La quarta serie, coprodotta da Rai Fiction e Clemart e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, è stata presentata in anteprima durante il Prix Italia a Bari. Durante l’anteprima, i registi Monica Vullo e Riccardo Mosca hanno offerto alcune informazioni su cosa ci aspetta e sui nuovi sviluppi dei personaggi.
Lojacono è stato rapito, torturato e riempito di droga per farlo diventare un tossicodipendente. Ma la sua determinazione e il suo spirito combattivo sono rimasti intatti. Questa volta, avrà accanto i suoi fedeli Bastardi per combattere una battaglia molto pericolosa.
Ma un grande nemico si nasconde tra di loro, rendendo tutto più difficile. Tocca a Lojacono svelare chi è il traditore e proteggere la vita di sua figlia. Anche l’assistente capo Romano, interpretato da Gennaro Silvestro, si trova in una situazione difficile. Ha toccato il fondo: sua moglie lo ha lasciato e la loro bambina è stata data in affidamento.
Ora, deve cercare di risalire e affrontare i suoi demoni personali. Avrà il sostegno dei Bastardi, ma cercherà anche aiuto da altre fonti. Anche la vice sovrintendente Ottavia Calabrese, interpretata da Tosca D’Aquino, avrà un ruolo importante nella quarta serie. Il personaggio di Ottavia è evoluto nel corso delle stagioni precedenti: all’inizio era una donna chiusa nel suo dolore, ma ora è più strutturata e pronta ad affrontare nuove sfide.
Tosca D’Aquino è entusiasta di riprendere il ruolo di Ottavia e sottolinea l’eccezionale cast con cui ha avuto il piacere di lavorare. Nonostante le informazioni fornite durante l’anteprima, il vero scopo è lasciare il pubblico in attesa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione. Le nuove quattro puntate andranno in onda il 23 ottobre su Rai1 e siamo sicuri che i fan saranno al limite della loro sedia durante ogni episodio.
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto
La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto
Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto
Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto
Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto
Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto