Ad arbitrale la partita tra Napoli e Real Madrid (Gruppo C) sarà, invece, il francese Clément Turpin coadiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Alexis Auger.Quarto ufficiale Stéphanie Frappart.
Arbitro Var Jérôme Brisard e Asdsistente al Var Benoît Millot, tutti francesi.Sarà l’olandese Danny Makkelie ad arbitrare Inter–Benfica, in programma martedì sera (ore 21) e valido per la seconda giornata della fase a gironi (Gruppo D) di Champions League.
Gli assistenti saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries.Quarto ufficiale Allard Lindhout.
Al Var Rob Dieperink, anche lui olandese, mentre l’assistente al Var sarà lo sloveno Nejc Kajtazovic.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto