Calcio

Abodi: “Baggio al posto di Gravina? Gioco a cui non mi presto”

Condivid

Roberto Baggio al posto di Gravina? È un gioco al quale non partecipo perché passa in secondo piano”. Lo ha detto il ministro dello sport Andrea Abodi, a margine della kermesse di Fratelli d’Italia in corso oggi a Roma in occasione dell’anniversario del governo Meloni.

“Io credo che il rinnovamento” della Figc “sia un fattore positivo e deve essere il frutto di un’analisi – osserva -. Se i vertici sono ancora all’altezza? Lo sono nella misura in cui non c’è mai un solo uomo al comando perché le riforme in federazione si fanno con il consenso delle componenti”.

“Nulla può essere fatto perché c’è Il diritto di veto in ogni singola lega, se il sistema non dimostra di essere efficiente con le regole che ci sono è il sistema stesso che deve chiedere aiuto anche con un commissario che cambia le regole in modo più efficiente”

, ha concluso il ministro dello sport.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile