Verratti (foto da Instagram)
Marco Verratti è pronto a iniziare la nuova avventura con l’Al-Arabi, in Qatar. “Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare questa stagione – ha dichiarato l’ex giocatore del Psg ad Alkass TVSport al suo arrivo all’aeroporto di Doha – Speriamo di far bene, non vedo l’ora di scoprire tutto: lo stadio, i tifosi, la società, i compagni, l’allenatore”.
Il centrocampista si sottoporrà in queste ore alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club qatariota. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Verratti percepirà nel suo nuovo club uno stipendio triplicato rispetto a quello della sua recente avventura parigina.
Si parla infatti di un ingaggio che si aggira intorno ai 14,5 milioni di euro lordi a stagione, dunque circa 35 milioni di euro bonus compresi per due anni complessivi. Verratti non rientrava nei piani di Luis Enrique, che lo aveva scaricato e messo fuori rosa dopo la tournée estiva.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto