Niente conferenza stampa della vigilia. Il tecnico Paulo Sousa, la cui posizione alla guida della Salernitana non sarebbe così tanto solida, parla con il sito ufficiale della società granata per presentare lo scontro diretto contro in casa dell'Empoli. "Domani ci aspetta una partita difficile dal punto di vista tattico ed emozionale. Affrontiamo un avversario che ha cambiato allenatore e Aurelio Andreazzoli conosce molto bene il club, i giocatori e la Serie A", afferma l'allenatore lusitano.
"Nell'ultima partita contro l'Inter hanno fatto una buona prestazione e in casa vorranno sicuramente conquistare i primi punti - prosegue -.Potrebbe interessarti
E la trasferta toscana per il tecnico portoghese è sicuramente una tappa importante per il proprio futuro in granata. "La squadra sta lavorando bene, alcuni risultati e la minor efficacia in zona offensiva possono nascondere all'esterno la positività del lavoro che si sta svolgendo ma sappiamo quanto sia importante dare fiducia e motivazione a tutto il gruppo".






Lascia un commento