ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2024 - 21:47
22 C
Napoli

Pronto soccorso Cardarelli: nuovo primario e via ai lavori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cambio della guardia alla guida del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli: la primaria Fiorella Palladino è andata in pensione dal primo settembre e si attende l’esito del concorso per la sua sostituzione.

PUBBLICITA

Spiega il direttore generale del Cardarelli, Antonio D’Amore: “Il concorso è stato ultimato due giorni fa. Quando la commissione comunicherà i risultati potremo conferire l’incarico definitivo e iniziare a cambiare anche alcune cose di un pronto soccorso che rappresenta un punto di riferimento a Napoli e in Campania”.

Per riempire i vuoti d’organico ci sarà a breve un nuovo concorso, dopo quelli che in passato hanno visto un numero di concorrenti molto inferiore alle attese e alle necessità: “Ai giovani medici – spiega d’Amore – chiediamo una risposta più consistente a questo ennesimo concorso”.

In vista anche interventi strutturali: “Tra 20 giorni – spiega il direttore – inizieranno i lavori al pronto soccorso per una ristrutturazione parziale. Bisogna muoversi gradualmente perché è impossibile aprire cantieri in tutta la struttura, ma ci sarà una riqualificazione per favorire la privacy dei pazienti e la sempre maggiore umanizzazione delle procedure”.


Articolo pubblicato il giorno 5 Settembre 2023 - 19:22 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


cameracommerciocaserta ottobre 2024

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


è in caricamento