Cronaca di Napoli

Posillipo, investita mentre attraversa sulle strisce: muore 94enne

Condivid

Stava attraversando le strisce pedonali in via Manzoni nel quartiere di Posillipo a Napoli. Ma una Smart l’ha presa in pieno.

E’ morta cosi’ dopo Maria Fiscante, 94 anni, ex professoressa di matematica, nata in provincia di Benevento. L’investimento e’ avvenuto domenica mattina davanti al civico 169. L’auto, Una Smart,  era guidata da un’altra donna, ultraottantenne.

Nell’impatto l’anziana, conosciuta e benvoluta da tutto il quartiere, non aveva riportato gravi ferite: Era stata trasportata all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta ma ieri pomeriggio la situazione e’ improvvisamente peggiorata ed e’ morta.

Sulla vicenda indaga la sezione anti infortunistica della polizia locale che ha preso visione delle immagini delle telecamere della zona. Sono in tanti nel quartiere di Posillipo, dove si stanno verificando troppi incidenti stradali, a chiedere la posa di dossi attraversamenti pedonali rialzati, per fermare la velocità delle auto.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2023 - 06:03

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32