philip morris stem
Crescita nel rispetto dell’ambiente, cultura tecnologica e innovazione declinate al femminile.
Sono questi i punti cardine attorno ai quali è nato ‘Women shape the future’, hackathon promosso da Philip Morris, in collaborazione con MedITech e Codemotion.
Questa mattina sono state premiate nella sede del Philip Morris Institute for Manufacturing Competences (Imc) a Crespellano, in provincia di Bologna, le vincitrici del contest dedicato alle studentesse in materie Stem (science, technology, engineering, mathematics) di 8 università della Puglia e della Campania.
Ad aggiudicarsi il primo premio sono state 5 studentesse di ingegneria e matematica dell’Università Federico II di Napoli, che hanno ideato una corporate App dedicata al benessere dei dipendenti, mentre al secondo posto si sono classificate 4 studentesse di ingegneria e informatica del Politecnico di Bari, ideatrici di MyHelpy, app per la comunicazione aziendale.
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto